Franalb replied

372 weeks ago

Breaking Point > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non so perché questo è valutato così basso. Vero è più vicino a 7 di 8, ma andiamo, quanto è stato sorprendente un film che la gente si aspetta da Berenger e Busta? 7 su 10 è un grande risultato per loro, quindi dico 8. <br/> <br/> Detto questo, in realtà potrebbero aver dato le loro migliori performance in questo film. In qualche modo Assante era alla fine inferiore del calibro delle prestazioni. Credo che sia a posto, ma è Armand Assante, decente è il suo minimo. Anche Sticky Fingaz è abbastanza decente. <br/> <br/> Non posso sottolineare abbastanza il fantastico lavoro di Tom Berenger, suppongo che una buona direzione sia d'aiuto, ma tu ti senti davvero molto bene per il suo personaggio, proprio come per il flip lato, Busta Rhymes fa un lavoro sbalorditivo portandoti a odiare il suo personaggio, volevo finire il suo secondo nel suo aspetto, e più ogni secondo in seguito. <br/> <br/> La storia e la direzione ecc. sono tutte decenti, certamente sopra la media rispetto a quello che ci si aspetterebbe. <br/> <br/> E 'giusto notare che verso la fine del film, la qualità diminuisce un po', immagino che abbiano passato troppo tempo a rendere il resto altrettanto buono come potevano, e hanno dovuto correre. Comunque, <br/> <br/> sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi è piaciuto il film per la maggior parte, probabilmente lo farai anche tu.
Non ho resistito al pensiero di Busta Rhymes, Armand Assante e Tom Berenger che recitavano tutti nello stesso film, quindi ho dovuto noleggiarlo. <br/> <br/> Ho trovato la trama del film piuttosto confusa, quindi scusami se descrivo qualcosa di sbagliato. Berenger interpreta un avvocato tossicodipendente che ha un manzo con la D.A., interpretato da Assante. Busta Rhymes, nel frattempo, è un gangster robusto che ha un teppista (Sticky Fingaz) che sembra stia lavorando per fermarlo. Se potessi diventare più specifico, lo farei. <br/> <br/> Come ho detto, la trama era confusa. Non capivo come le due storie si fossero unite, ma ero comunque interessato. La trama era avvincente e i personaggi ne valevano la pena. <br/> <br/> La recitazione era straordinariamente buona. Berenger fa un ottimo lavoro, mi importa del suo personaggio e lo trovo il più interessante del gruppo. Busta si trasforma in una prestazione molto buona come un sacco di merda totale. Era decisamente hateable. Sticky Fingaz e Armand Assante completano il cast principale, con ruoli altrettanto memorabili. <br/> <br/> In definitiva & quot; Breaking Point & quot; era un po 'confuso ma avvincente. Ti piacerà se non ti aspetti troppo.
Film sovrascritto e sopraffatto della criminalità urbana che cerca di essere troppo. Il rapper Busta Rhymes ruba lo spettacolo ed è un mostro sullo schermo di Brutal Beginning. La sua gang è riprovevole e responsabile della storia, dei personaggi e del complotto spensierati del film. Meritavano Meglio perché la loro Vile Esistenza è collocata in questa sceneggiatura Altrimenti Sappy. <br/> <br/> Tom Berenger è miscibile come un Avvocato restringente che porta Depressione e Disperazione di un Passato per tutto il film che appesantisce la Cosa ed è il film più grande passo falso. Anche The Courtroom Scenes e Political Corruption sono deboli e questo è Deadly Considering the Movie Decide di farne il Central Conceit. <br/> <br/> Merita una visione per alcuni comportamenti disturbanti della banda molto disturbante e un tono che combina il battito del ginocchio, ma tutto è esagerato e soffocato dai suoi fallimenti minori e dal pedone pesantemente drammatico, quasi televisivo.
Breaking Point (mostrato come Order of Redemption nella mia TV via cavo) è stato il film drammatico sul crimine che potrebbe far andare tutti nel buio più profondo. Il film ha devastato gli spettatori con la violenza, le droghe e, in particolare, le violenze delle donne che più di metà delle donne nel mondo potrebbero disgustare questo film. <br/> <br/> La trama è buona per il lato del dramma, di come il protagonista combatta con il suo passato crudele e il "cattivo male & quot; droga. Devo ringraziare Tom Berenger per la sua interpretazione in scene drammatiche. Piuttosto che mostrarsi "l'eroe della guerra" & quot; come nei suoi numerosi film, Berenger è stato molto bravo nell'esprimere Steven Luisi un personaggio molto povero. Anche se, nell'altra parte, penso che fosse solo & quot; un vecchio & quot; con niente di speciale. <br/> <br/> Ma le cose che mi hanno sorpreso sono le recitazioni di Busta Rhymes. Dovevo lodarlo per il suo ruolo eccezionale che avrebbe potuto farmi avanzare a & quot; Hall of Shame & quot; (Vergogna significa solo antagonisti). Ogni volta che veniva mostrato sullo schermo, poteva creare "Al Bowen"; essere il & quot; over-the-top & quot; brutto mafioso. Credo che, finché esisterà il suo personaggio, tutti vorranno "quotarlo a pezzi". <br/> <br/> Per altri calchi, Sticky Fingaz potrebbe farmi avere pietà del suo destino. Era piuttosto bravo con la scena del climax. Armand Assante è anche ben fatto per il suo arrogante dubbio "Marty Berlin". <br/> <br/> Tuttavia, penso che la troupe cinematografica non possa uscire con il mix di violenze e aspetti drammatici che è l'inconveniente di Breaking Point. Aumentano troppa violenza solo per vendere il ruolo dei cattivi. Un'altra cosa è che l'ultima scena è troppo stupida e inutile. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è OK per scuotere il cuore e farti domandare & quot; come il mondo è così cattivo & quot ;, ma non mi rende felice come il film che vale la pena guardare.
Sfarfallio di raffinatezza. Altrimenti, troppo lungo, troppo sentimentale, troppo ipercoscientemente esagerato. Berenger sfiora quasi il simpatico personaggio dell'uomo distrutto, ma senza un'azione economica a sufficienza per tirarlo su, si scioglie praticamente nella parte. La premessa è abbastanza standard che una scimmia senza cervello dovrebbe essere in grado di fare un film intorno, ma la sceneggiatura è così incredibile e stranamente strutturata (momenti di sfarfallio flashback sporadicamente attraverso la trama, avanzando gradualmente in modo fin troppo ovvio e prevedibile storia), con personaggi introdotti in scene di sitcom-ish, senza mai riapparire di nuovo, che è difficile superare più di una scena o due senza gemere. Tuttavia, ci sono razzi di ispirazione - o meglio, imitazione con abilità. Ma sono momenti transitori - letteralmente. Come disse il mio primo insegnante di inglese quando cercava qualcosa di carino da dire su uno dei miei saggi: "Buone transizioni!"

&quot;Breaking Point&quot; is a dramatic tale of corruption and self-realization, in which one man has to overcome a deep seeded conspiracy and his own lingering past in order to gain the redemption h
b0e6cdaeb1
Players full movie hd downloadThe Unit full movie free downloadHit and Run download moviesThe Black 6 full movie hd 1080p download kickass movieL'immortale 720p torrentLa meccanica delle ombre movie download in mp4download Minaccia nucleare- ! malayalam movie downloadGodzilla Against MechaGodzilla full movie hd downloadRapina del secolo a Beverly Hills hd full movie download
Please log in to post a reply.