Franalb replied

370 weeks ago

Anaconda - La Nuova Stirpe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film solo perché ho notato che John Rhys-Davies ci recita. Decisione terribile … perché il suo ruolo era abbastanza insignificante. Il film è così zoppo (sono triste perché alcune location per le riprese sono bellissime), David Hasselhoff non sa nemmeno come correre, che dire di recitare !? Il lato positivo della parte recitativa era la sexy maglietta della ragazza che era stata indossata da lei in continuazione. <br/> <br/> Che cosa era divertente !? Penso che l'urlo del serpente (quando fu sparato da Hasselhoff con il cecchino) fu preso da Dota (una mappa di Warcraft). A volte devi solo guardare un brutto film. Solo dopo quei momenti potevi davvero apprezzare i bei film.
Anche Anaconda 2 aspirava al rilascio cinematografico. Anaconda III è pura bellezza per la TV. I serpenti sembrano più computerizzati che mai, con una consistenza lucida e plastica. Possono strisciare su qualsiasi terreno senza influire in alcun modo. Non temere mai, per ripulire questo problema è David Hasselhoff, dando la sua migliore performance da Nick Fury. È difficile distaccare Hasselhoff dal suo personaggio fuori schermo, quindi è un po 'strano vedere questa celebrità correre dietro ai serpenti CGI. La trama è anche ridicola. Non sono più questi grandi serpenti a mangiare le persone, ma sono stati geneticamente migliorati e hanno iniziato una famiglia. Se ami questo tipo di crap, allora otterrai dei sorrisetti da tutto questo. Ma perché preoccuparsi, quando il primo Anaconda aveva persone rispettabili che si prendevano in giro da soli, piuttosto che trovare attori che inseguivano un altro assegno.
I fan di Hasselhoff per favore non si arrabbiano perché i miei commenti qui non sono in alcun modo diretti a The Hoff o ai suoi talenti. Mi sono sintonizzato su & quot; Anaconda 3 & quot; perché sono un fan di Sci-Fi Channel e un fan di Hasselhoff (che è un attore competente) ma sono rimasto sbalordito da quanto sia brutto questo film. Nonostante il carisma di The Hoff e il fatto che lui sia in grado di fare un buon lavoro di recitazione interpretando ruoli da cattivo, questo film è semplicemente schifoso. <br/> <br/> Serpente molto falso, CGI a basso costo, senza sviluppo di personaggi. Ma il principale peccato del cineasta qui è che "Anaconda 3"; non è divertente Si trascina nei luoghi e spesso non è solo spaventoso. <br/> <br/> Si è a & quot; B & quot; film e in una TV & quot; B & quot; film Posso vivere solo con un pizzico di sviluppo del personaggio, ma qui non ne abbiamo davvero. Nemmeno uno. Zero. <br/> <br/> Enorme serpente si arrampica sui tetti, ma non riesce nemmeno a staccare una ghiaia. Al contrario, il film di fantascienza & quot; D-War & quot; (2007) ha un mostro simile ma quando striscia su un tetto, l'edificio si rompe e si rompono detriti. <br/> <br/> In & quot; Anaconda III & quot; l'animale che pesa migliaia di libbre si precipita intorno alla foresta alla velocità della luce veloce, ma non fa nemmeno schioccare un ramoscello o agita la polvere (riferimento "D-War" ancora una volta), anche se lascia una scia nell'erba che gli uomini possono camminare attraverso. So che i serpenti dovrebbero essere subdoli, ma … questo gigante non è abbastanza credibile, anche per gli standard di Sci-Fi Channel, e mi piace la maggior parte del loro prodotto. <br/> <br/> Le immagini estremamente false travolgono performance molto capaci dal cast, e sfortunatamente cancellano il carisma e l'abilità di The Hoff.
Grandi nomi, film puzzolenti. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui non è solo una formula, è una formula degli anni settanta, il che significa che il regista è un altro dei nazisti che piega la storia all'indietro per uccidere il maggior numero di donne dai capelli scuri come può La sua ragazza bionda non è mai in pericolo. Non ci sentiamo mai in pericolo a causa della sua poderosa direzione nazista. Sappiamo che questa combo regista-scrittore va a adorare Hitler e Mengele nei loro giorni sacri. Non hanno bisogno di sbatterci la testa più e più volte. <br/> <br/> Un sacco di stupido sangue per i ridicoli colli rossi ei nerd del computer. Niente di creativo. Puoi dire che hanno speso un sacco di tempo su questa spazzatura, e per cosa? Oh, una gigantesca anaconda mangia un sacco di persone, e saprai esattamente chi dal primo momento in cui i personaggi sono introdotti. <br/> <br/> Il film segue il pubblico femminile con la sua moribonda uccisione e la sua bionda eroina facendo il solito puntone stereotipato alla fine. Notizie flash: non è bello o pulito. È stupido, stupido, sciocco e banale. <br/> <br/> Niente di artistico, niente di azzardo, niente di esplorato, niente di creativo, niente di memorabile. <br/> <br/> STINK STANK STUNK!
Mio Signore, ho riso così tanto durante questo film, ma l'ho guardato fino in fondo, perché era divertente. Altre cose … Script, storia, CGI, recitazione … lascia perdere! Spegni il cervello e goditi questo perdente motherf **** r! Ecco la storia … Due grandi serpenti asino fuggono dalla struttura scientifica e mandano una squadra di caccia (diretta da David Hasselhoff) a seguirli e catturarli. Molto semplice! Hoff è ridicolo da morire in questo film. Questa è solo un'altra prova del fatto che la sua carriera è andata dritta al crapper, e non ha toccato il fondo, a quanto pare. John Rhys Davies? Che diavolo ci fai qui ?! Ma, che diavolo, ha fatto alcuni film a basso budget, per lui va bene, credo. Scommetto che deve pagare alcune bollette. Non posso biasimarlo. E un cristallo caldo fumante di Allen … Che dire, era solo calda nel film, nient'altro. Non aspettarti qualche superba prestazione da parte sua. Queste 3 stelle sono per Hoff, Allen e Davis … Niente più commenti. Guardalo con i tuoi amici solo per farti ridere mentre sei ubriaco. Almeno questo è l'unico uso da questo film …

374e6bdcca
Megamind movie in italian dubbed downloadBuffy - L'ammazzavampiri movie download in hdL'ultima legione full movie hd 1080p download kickass moviedownload Last Standing ManJurassic Predator 720p torrentthe Ore contate full movie in italian free downloadfree download No Thanks for the MemoriesSundown full movie in italian free download hd 720pSuite 513 movie download in mp4The Drag-Net 720p torrent
Please log in to post a reply.